Natale in Italia per Ingrid Landmark Tandrevold. La forte biatleta norvegese ha deciso di restare sulle Alpi dopo aver chiuso la tappa di Le Grand Bornand. Raggiunta dal compagno, infatti, Tandrevold si è recata a Passo di Lavazè dove è arrivata nella giornata di ieri. La forte biatleta norvegese sta soggiornando al Dolomiti Apart & Rooms, albergo scelto dalla nazionale norvegese come sede di molti raduni fino alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
Tandrevold festeggerà a Lavazé sia il Natale che il capodanno, stando insieme al compagno, ovviamente dedicandosi agli allenamenti e alla quota in vista della seconda parte della stagione. La norvegese è partita con il piede giusto, salendo già due volte sul podio, mostrando evidenti progressi al tiro, con una percentuale del 91% mai avuta nel corso della sua carriera. A terra Tandrevold sta sparando addirittura con il 97%, mentre in piedi è al all’84%. Un chiaro segnale del grande lavoro che sta svolgendo con Oberegger, se si considera che solo tre anni fa aveva un 73% in piedi.
Ora l’obiettivo è trovare anche la miglior condizione atletica, per crescere ulteriormente sugli sci e battagliare per risultati davvero importanti.
Biathlon – Per Tandrevold feste natalizie in Italia per allenarsi

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Annuncio shock di Franziska Preuss: “Potrebbe finire tutto dopo i Giochi Olimpici”
Poche settimane prima dell’inizio della Coppa del Mondo, la vincitrice della classifica generale dello scorso
Biathlon – L’estate fuori dalla Nazionale del campione del mondo junior, Kasper Kalkenberg: “Volevo più controllo”
La Norvegia può contare nelle discipline nordiche, su un parterre di atleti pressoché infinito a livello giovanile:
Biathlon – Mari Eder torna in Nazionale…come stilista. Presentate le tute della Finlandia disegnate dall’ex atleta
Come tutte le squadre di Coppa del Mondo, anche quella finlandese sta finalizzando in questo periodo gli ultimi