Arriva un nuovo importante forfati al Tour de Ski, quello di Martin Løwstrøm Nyenget, che occupava la nona posizione nella classifica generale della competizione dopo le prime tre gare.
Il trentenne, vincitore della 50 km di Holmenkollen nella passata stagione, sta già tornando a casa dal Tour de Ski, come comunicato in una nota dall’ufficio stampa della nazionale norvegese di sci di fondo. «Martin non si è sentito bene durante e dopo la gara di ieri – ha affermato il medico della nazionale Ove Feragen – e quindi ha scelto di tornare a casa oggi».
Nella nota stampa è anche riportato che l’atleta ha effettuato un test covid che ha dato esito negativo, cosa che lascia immaginare i suoi sintomi siano stati influenzali. Nella giornata di ieri Nyenget era sembrato molto in difficoltà nel corso della gara da lui conclusa al diciassettesimo posto.
Sci di Fondo – Problemi fisici per Nyenget, che abbandona il Tour de Ski
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, la Svezia dopo la staffetta femminile: “Condividiamo le vittorie e anche i momenti in cui le cose non vanno come vorremmo”
Ancora una volta, dopo il singolo maschile del pattinaggio di figura, Milano Cortina 2026 ribalta i pronostici: la
Sci di fondo – A sorpresa, Martina Di Centa annuncia il ritiro dopo la staffetta femminile
Autrice di una splendida terza frazione, Martina Di Centa ha fatto sognare tutta Italia e commuovere tutti gli
Sci di fondo – FESA Cup: tripletta azzurra sul podio della sprint in tecnica libera di Nove Mesto nella categoria U20. Pozzi precede Pedranzini e Ferrari. Ticcò terzo nella prova assoluta
Giornata di grazia per gli azzurri nella tappa ceca di Nove Mesto di FESA Cup. Dopo i tre podi conquistati dal

