Arriva un nuovo importante forfati al Tour de Ski, quello di Martin Løwstrøm Nyenget, che occupava la nona posizione nella classifica generale della competizione dopo le prime tre gare.
Il trentenne, vincitore della 50 km di Holmenkollen nella passata stagione, sta già tornando a casa dal Tour de Ski, come comunicato in una nota dall’ufficio stampa della nazionale norvegese di sci di fondo. «Martin non si è sentito bene durante e dopo la gara di ieri – ha affermato il medico della nazionale Ove Feragen – e quindi ha scelto di tornare a casa oggi».
Nella nota stampa è anche riportato che l’atleta ha effettuato un test covid che ha dato esito negativo, cosa che lascia immaginare i suoi sintomi siano stati influenzali. Nella giornata di ieri Nyenget era sembrato molto in difficoltà nel corso della gara da lui conclusa al diciassettesimo posto.
Sci di Fondo – Problemi fisici per Nyenget, che abbandona il Tour de Ski

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Annunciate le squadre della Germania per la stagione 2022/23
Dopo aver annunciato, ormai un mese fa, il nuovo staff tecnico, che vede Sverre Røiseland affiancare Kristian
Salto e Combinata – Lo scorso weekend si è tenuto il Memorial “Pietro Pertile”, ecco i risultati
Si è tenuto domenica scorsa il Memoral Pietro Pertile nel Centro di Salto “Giuseppe Da Ben” di Pedrazzo.
Skiroll, Coppa del Mondo – Anisimov vince la mass start in volata, Tanel ottimo terzo
Il russo si è imposto su Andresen e Tanel, il quale arriverà alla tappa in Val di Fiemme in piena lotta per la