Festa nel media centre della tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo in Val di Fiemme. Il comitato organizzatore ha deciso infatti di fare una bella sorpresa a Petter Northug, campione ancora amatissimo ad alcuni anni di distanza dal suo ritiro. L’ex fondista compie oggi 37 anni, così il la FIS e il CO di Fiemme World Cup hanno deciso di fargli una bella sorpresa: prima di tutto attaccando palloncini e la scritta "Happy Birthday" nella postazione di TV2, emittente per cui collabora Northug, in mixed zone; poi preparando torta e spumante con tanto di "happy birthday" cantato da tutta la sala stampa.
Northug, che sopra la nuca ha i capelli rasati ieri da Frida Karlsson, che gli ha firmato la testa con le sue iniziali, è apparso anche emozionato e colpito dalla bella sorpresa. Ad accoglierlo è stato il presidente del Comitato Organizzatore, Bruno Felicetti, e tutti i membri del comitato organizzatore e i media presenti.
Scherzando, mentre apriva lo spumante, Northug ha anche lanciato la sfida: "Alla vittoria nella rampa dei campioni". Il norvegese sarà infatti al via della competizione sul Cermis domenica mattina.
Sci di Fondo – Buon compleanno Petter! In Val di Fiemme festa a sorpresa per Northug in sala stampa

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Francia domina ancora la staffetta femminile, crolla la Norvegia. L’Italia chiude in sesta posizione.
Tornano i paesaggi invernali nella Chiemgau Arena di Ruhpolding, un cambiamento piacevole dopo la nebbia e il vento
Sci di fondo – La staffetta diventa 4×7,5 km anche a Mondiali e Olimpiadi, ma in Norvegia protestano e mettono già pressione al Consiglio FIS
La FIS non ha nemmeno annunciato quali sono i cambiamenti regolamentari proposti dal Comitato Sci di fondo della
Al Tonale gli juniores hanno aperto la Coppa del Mondo di sci alpinismo: Silvia Berra seconda nella sprint
Al Tonale, la sprint juniores ha aperto la Coppa del Mondo di sci alpinismo 2021/22. Nella gara maschile è arrivato