Seconda vittoria consecutiva in questo 2023 a Brezno per Eric Perrot: il francese domina la sprint in Slovacchia, concludendo la prova in 23’30”6. Partito 12°, ha fin da subito fatto vedere un grnde stato di forma, sbaragliando la concorrenza con un tempo che nessuno degli altri atleti è riuscito a eguagliare: basti pensare che nonostante l’errore in fase di shooting ha mantenuto un distacco di 24 secondi dal norvegese Isak Frei, che invece non ha mai mancato il bersaglio.
A completare il podio l’altro scandinavo Endre Stroemsheim (+27”3, 0+1), seguito da un altro norvegese, Mats Oeverby (+32”6, 0+1). La serie viene interrotta dall’italiano Daniele Cappellari (+37”5, 0+0), nettamente il migliore degli azzurri in gara, che riesce a togliersi la soddisfazione di entrare nella top 5, confermando il buon stato di forma che sta attraversando a Brezno. Ventunesimo il valdostano Cedric Christille (+1’29”6, 1+0), 22° Elia Zeni (+1’30”7, 1+0).
Biathlon – Ibu Cup: Eric Perrot vince la sprint, Cappellari quinto

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che