Annika Sieff alza bandiera bianca anche per oggi. L’atleta trentina non ha recuperato dal raffreddore che le ha precluso la partecipazione alle prove di ieri di Otepää (Estonia) e resterà ai box anche oggi per la mass start HS97/5 km di Coppa del Mondo.
Si tenta di recuperare la classe 2003 per domani, ma come confermato dal d.t. Ivo Pertile a FondoItalia le possibilità sono scarse.
Combinata Nordica – Sieff non recupera, out per la gara di oggi: si prova per domani
Ti potrebbe interessare
Sci Nordico – Controllo neve ok: è quasi tutto pronto per il Ruka Nordic del 28 – 30 novembre!
È tutto pronto a Ruka per ospitare il Ruka Nordic, il tradizionale weekend che a fine novembre apre le coppe del
Salto con gli sci – La Finlandia annuncia i convocati per le prime due tappe di Coppa del Mondo: al via anche due combinatiste
La nazionale finlandese, rivelazione della gara a squadre mista di Klingenthal con un bel quinto posto, ha
Combinata nordica – Stagione in salita per Geiger: infortunio e stop per due tappe di Coppa del Mondo
Lunedì pomeriggio, la Federazione tedesca di sci (DSV) ha annunciato in un comunicato stampa che Vinzenz Geiger,

