È stata un’altra giornata di forti emozioni in Val di Fiemme, dove si sono svolte le due mass start da 15 km a tecnica classica. Nella gara femminile è arrivata la vittoria della tedesca Hennig davanti a Karlsson e Niskanen, mentre in quella maschile, alle spalle di Klæbo e Golberg, si è piazzato Francesco De Fabiani, che ha regalato all’Italia un’altra bella festa casalinga.
Riviviamo le emozioni della giornata odierna attraverso la fotogallery di Newspower.
Sci di Fondo – Tour de Ski, la FOTOGALLERY della mass start con lo splendido podio di De Fabiani
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Emil Iversen e il retroscena prima della 50 chilometri delle Olimpiadi Invernali 2018: “Aveva una vera e propria sbornia”
Il libro “Dentro la nazionale: 20 anni di ori, incidenti e segreti” pubblicato da Didrik Tønseth, Pål
Sci di fondo – Veronika Stepanova attende ancora prima di chiedere lo status di neutralità: “Ha preoccupazioni su alcune questioni”
Fra gli atleti russi a cui è stato concesso lo status di neutralità, manca ancora il nome di Veronika Stepanova.
Sci di fondo – Yuri Borodavko spinge sul ritorno di Aleksandr Bolshunov: “Si è dimesso dall’Esercito, le possibilità di ottenere la neutralità aumentano”
Il ritorno sulla scena internazionale appare sempre più vicino per Aleksandr Bolshunov che, come rivelato dal capo

