La Final Climb, la salita all’Alpe del Cermis, è sempre uno spettacolo unico ed emozionante e sancisce la chiusura del Tour de Ski, che anche quest’anno ha regalato forti emozioni.
Il Tour de Ski in Val di Fiemme non ha deluso le aspettative, anzi, ha regalato agli azzurri, e a tutti gli appassionati, ricordi indelebili.
Attraverso gli scatti di Newspower, riviviamo la famosa Final Climb odierna.
Sci di Fondo – Tour de Ski, la FOTOGALLERY della Final Climb con lo storico trionfo di Delphine Claudel e la vittoria di Simen Krüger
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Mikhail Degtyarev frena sul cambio di nazionalità per gli atleti russi: “Se decidessero di lasciare il paese, dovranno sottostare a un lungo periodo di ‘quarantena’”
Negli ultimi anni diversi atleti russi hanno cambiato nazionalità per continuare a partecipare alle competizioni
Sci di fondo – Victor Lovera e Lucas Chanavat saltano il Blink Festival: ecco i convocati per la Francia
La Francia dello sci di fondo dovrà far a meno di due delle sue punte in vista del Blink Festival, in programma a
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo si trasforma in allenatore e sostiene la fidanzata nel Norseman
Johannes Høsflot Klæbo sveste per un attimo i panni di atleta e per un momento diventa allenatore. E’
