Ancora guai per la Coppa del Mondo di combinata nordica. Dopo le cancellazioni e le polemiche di Otepää che hanno caratterizzato lo scorso fine settimana, ecco un altro imprevisto: la FIS ha appena comunicato di aver cancellato la tappa di Chaux-Neuve (Francia) prevista nel weekend dal 20 al 22 gennaio. La Federazione ha spiegato la decisione con le condizioni sfavorevoli sul lato-neve.
Non è stata ancora indicata nessuna sede sostitutiva. La FIS ha specificato in una nota aggiuntiva che è al lavoro per trovare un luogo di gara: "Non è ancora deciso se gli eventi possano essere rimpiazzati. Al momento non c’è quasi nessuna alternativa considerabile a causa della situazione-neve in Europa. Ovviamente il nostro direttore di gara Lasse Ottesen sta lavorando per far disputare le gare altrove".
Combinata Nordica – Ufficiale: salta la tappa di Coppa del Mondo di Chaux-Neuve

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Polonia, i convocati per il Summer Grand Prix a Courchevel: presente Wasek
La Polonia al maschile si proietta al debutto stagionale, con il Summer Grand Prix ormai pronto a prendere il via.
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha