Daniele Cappellari al lancio, Didier Bionaz a seguire con Patrick Braunhofer e Tommaso Giacomel a completare il quartetto: è questa la formazione azzurra che affronterà domani con il pettorale 13 la staffetta maschile di Ruhpolding.
Mentre negli occhi e nella mente degli appassionati italiani c’è ancora il successo di Lisa Vittozzi nell’odierna individuale è giusto dare uno sguardo a quello che attende domani a partire dalle 14:25, una staffetta che vede la Norvegia ovvia favorita e appoggiata alla miglior formazione possibile, con Sturla Lægreid in prima frazione, i fratelli Tarjei e Johannes Bø nei due segmenti pari intramezzati da Vetle Christiansen. Avversari numero uno sembrano essere i transalpini che ritrovano Perrot, incaricato di aprire le danze con il testimone che passerà quindi per Quentin Fillon Maillet, Antonin Guigonnat e Fabien Claude. La Sveziaa invece proporrà gli stessi protagonisti che nell’unico precedente stagionale avevano chiuso al secondo posto dietro i Norge sulle nevi di Hochfilzen: domani l’ordine degli elementi sarà Samuelsson-Femling-Nelin-Ponsiluoma.
La starting list completa
Biathlon – La starting list della staffetta maschile di Ruhpolding

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Italiani Estivi, Giacomel fa suo l’inseguimento maschile di Forni Avoltri. Titolo per Pircher nella gara Junior
I Campionati Italiani Estivi di biathlon, di scena sull’asfalto della Carnia Arena di Forni Avoltri, si avvicinano
Vinzenz Geiger trionfa in casa nella prima gara di Summer Grand Prix di Oberstdorf
Il tedesco si è aggiudicato in rimonta la vittoria davanti al pubblico di casa, battendo Mario Seidl ed Akito Watabe
Fondo – Torna il Pinocchio Sugli Sci di Fondo: il 1 e 2 febbraio 2020 al Centro Fondo Lama Mocogno
Quinta edizione della manifestazione dedicata agli atleti che vanno dagli Under 8 fino agli Under 16