Gara senza esclusioni di colpi sino alla fine: ecco quanto si è svolto a Zakopane, in Polonia, nella prova a squadre maschile.
Una bellissima gara, senza mai lasciare nulla al caso, fino all’ultimo turno di salti, dove la squadra austriaca formata da Daniel Tschofenig, Michael Hayboeck, Manuel Fettner e Stefan Kraft ha avuto la meglio, per un solo punto, sul team di casa di Kamil Stoch, Piotr Zyla, Pawel Wasek e Dawid Kubacki.
Sul terzo gradino la Germania di Markus Eisenbichler, Philipp Raimund, Karl Geiger e Andreas Wellinger.
Assente il team azzurro.
Salto con gli Sci – L’Austria vince la prova a squadre maschile di Zakopane per un solo punto sulla Polonia
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – L’allenatore dei polacchi aggiorna sulle condizioni di Tomasiak dopo la caduta di Vikersund: “Probabilmente la sua stagione è finita”
Nella giornata di ieri il plurimedagliato olimpico Kacper Tomasiak è stato protagonista di una caduta durante le
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (26 – 29 marzo)
Lo sci di fondo e il biathlon hanno archiviato la stagione internazionale ma nel contesto italiano c’è ancora
Salto con gli sci – Vento troppo forte, cancellata Gara 2 a Vikersund
Si chiude con un nulla di fatto il pomeriggio della Coppa del Mondo di salto in Norvegia, dove la giuria di gara,

