Difficile mettere da parte le forti emozioni vissute la scorsa settimana a Ruhpolding, ma da campionessa quale è, Lisa Vittozzi le ha già archiviate per guardare subito avanti alla tappa di Anterselva.
Terminato l’allenamento ufficiale, la sappadina del Centro Sportivo Carabinieri si è fermata a parlare al nostro microfono per trasmetterci le proprie sensazioni alla vigilia della tappa italiana e tornare a questa bellissima prima parte di stagione con la gioia del successo di Ruhpolding, festeggiato assieme al suo rumorosissimo fan club.
Vittozzi ha anche parlato di un’interessante modifica alla carabina, che ha fatto nelle ultime settimane per evitare il problema che le capitava, di sfiorare involontariamente con il braccio la diottra.
Di questo e tanto altro l’azzurra ha parlato a Fondo Italia.
VIDEO, Biathlon – Lisa Vittozzi alla vigilia della tappa di Anterselva: “Non vedo l’ora di gareggiare davanti ai nostri tifosi”

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – E’ iniziato il countdown alla 18ª edizione del Tour de Ski. A Dobbiaco sarà un Capodanno con i campioni
Calendario alla mano, manca poco meno di un mese al 30 dicembre, ossia la giornata in cui prenderà il via la
VIDEO, Sci di Fondo – Francesco De Fabiani ha le idee chiare per il 2023/24: “Tour de Ski e 50 km di Holmenkollen i miei obiettivi principali”
A Dobbiaco si trova a essere il più "anziano" della squadra azzurra di sci di fondo. Assente Federico
C’è anche Selina Gasparin fra gli svizzeri che disputeranno il Tour de Ski
Saranno in tutto quindici i rappresentanti elvetici al via dell’undicesima edizione del Tour de Ski