Difficile mettere da parte le forti emozioni vissute la scorsa settimana a Ruhpolding, ma da campionessa quale è, Lisa Vittozzi le ha già archiviate per guardare subito avanti alla tappa di Anterselva.
Terminato l’allenamento ufficiale, la sappadina del Centro Sportivo Carabinieri si è fermata a parlare al nostro microfono per trasmetterci le proprie sensazioni alla vigilia della tappa italiana e tornare a questa bellissima prima parte di stagione con la gioia del successo di Ruhpolding, festeggiato assieme al suo rumorosissimo fan club.
Vittozzi ha anche parlato di un’interessante modifica alla carabina, che ha fatto nelle ultime settimane per evitare il problema che le capitava, di sfiorare involontariamente con il braccio la diottra.
Di questo e tanto altro l’azzurra ha parlato a Fondo Italia.
VIDEO, Biathlon – Lisa Vittozzi alla vigilia della tappa di Anterselva: “Non vedo l’ora di gareggiare davanti ai nostri tifosi”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Otepää, i piloti del Rally d’Estonia protagonisti di una sfida al poligono. In regalo dei vip pass per la Coppa del Mondo
La Coppa del Mondo 2025/26 di biathlon si avvicina a grandi passi e, quando mancano ancora alcuni mesi al via
Skiroll – Italia già proiettata al FIS Nordic Summer Festival. Il dt Sbabo: “C’è tutta l’intenzione di fare bella figura in Val di Fiemme”
Quelle del 18, 19, 20 e 21 settembre saranno giornate particolarmente e sportivamente intense per la Val di Fiemme
Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Dopo Razzoli nel 2010, Italia maschile senza ori. Da Ghiotto a Giacomel, ecco chi può rompere il tabù!
Uomini alla riscossa? È quello che lo sport italiano si augura per le prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. In