Difficile mettere da parte le forti emozioni vissute la scorsa settimana a Ruhpolding, ma da campionessa quale è, Lisa Vittozzi le ha già archiviate per guardare subito avanti alla tappa di Anterselva.
Terminato l’allenamento ufficiale, la sappadina del Centro Sportivo Carabinieri si è fermata a parlare al nostro microfono per trasmetterci le proprie sensazioni alla vigilia della tappa italiana e tornare a questa bellissima prima parte di stagione con la gioia del successo di Ruhpolding, festeggiato assieme al suo rumorosissimo fan club.
Vittozzi ha anche parlato di un’interessante modifica alla carabina, che ha fatto nelle ultime settimane per evitare il problema che le capitava, di sfiorare involontariamente con il braccio la diottra.
Di questo e tanto altro l’azzurra ha parlato a Fondo Italia.
VIDEO, Biathlon – Lisa Vittozzi alla vigilia della tappa di Anterselva: “Non vedo l’ora di gareggiare davanti ai nostri tifosi”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi dopo Idre: “Ho bisogno di gare per ritrovare la mia dimensione. Sono grata a chi mi ha aiutato in questo lungo percorso”
Un doppio quarto posto per Lisa Vittozzi nelle gare di Idre, apertura della stagione del biathlon in Svezia. La
Biathlon – Sesongstart di Geilo: ai norvegesi Nevland e Fuglem le Mass Start B. Buon 2º posto per Braunhofer nella gara maschile
Come di consueto, sono le Mass Start (15 km per gli uomini e 12.5 per le donne ndr) a concludere il Sesongstart
Biathlon – Vittozzi si conferma in condizione ed è ancora quarta a Idre. Ad Elvira Öberg la seconda sprint
Da una sorella all’altra. Elvira Öberg fa sua la seconda sprint di Idre, che si è disputata in condizioni di vento

