Mancano poche ore al via della tappa di Anterselva. Alle 14.30, la sprint femminile sarà la prima gara del nuovo quadriennio olimpico sulla pista che nel 2026 ospiterà le competizioni che assegneranno le medaglie alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.
Il presidente del Comitato Organizzatore della Coppa del Mondo ad Anterselva, Lorenz Leitgeb, ha fatto il punto della situazione a poco dalla prima gara, descrivendo anche l’emozione di riabbracciare finalmente il pubblico. Infine, Leitgeb ha parlato anche del futuro e dell’aspetto che la Südtirol Arena avrà nei prossimi anni.
VIDEO, Biathlon – Lorenz Leitgeb: “Finalmente, è bello riavere i tifosi dopo due anni difficili”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La squadra A maschile a Ruhpolding: Wierer e Giacomel si uniranno dopo il Loop One Festival
Settimane impegnative per gli atleti azzurri, che lavorano al massimo per prepararsi all’imminente stagione
Biathlon – Austria, Felix Leitner annuncia il ritiro
Meno di due mesi all’inizio della stagione agonistica e arriva quest’oggi l’annuncio di un ritiro
Biathlon – Dorothea Wierer all’IBU: “Chiudere la carriera ad Anterselva è emozionante e spaventoso, ma voglio godermela al massimo”
“È emozionante e spaventoso”. In una bella intervista all’IBU, Dorothea Wierer si apre alla