Doppio esordio nei quartetti italiani che domani affronteranno le staffette. Nella gara femminile delle 11.45 ci sarà Hannah Auchentaller, che partirà in terza frazione. Ad aprire sarà Passler, tornata al lancio dopo la buona prestazione nelle serie a terra della pursuit, Wierer sarà in seconda e Vittozzi in quarta. Fuori, rispetto ai due podi di quest’anno, Samuela Comola.
Tra gli uomini, invece, sarà la prima staffetta di Elia Zeni. Nella settimana d’esordio in Coppa del Mondo, il trentino disputerà anche la quarta gara. Per lui ultima frazione, nel quartetto aperto da Braunhofer, seguito da Giacomel e Bionaz.
Biathlon – Le start list delle due staffette: esordio per Auchentaller e Zeni
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johan-Olav Botn richiamato al Loop One Festival per le nuove regole sull’impugnatura della carabina: “All’inizio me ne dimenticavo la metà delle volte”
Le nuove regole riguardanti l’impugnatura della carabina hanno fatto già alcune vittime nel biathlon, in
Il Biathlon si fa fumetto: l’operazione franco-italiana sulle avventure di Lucas Marceau arriva al terzo volume e racconta il sogno olimpico
Il biathlon incontra il mondo dei fumetti in una collaborazione franco-italiana che continua a crescere. Franck
Biathlon – L’Ucraina cambia look: svelata la nuova tuta per la stagione 2026/2027
A poco meno di un mese dal via della Coppa del Mondo di biathlon 2026/2027, in programma a Kontiolahti, in


