Nella staffetta femminile odierna è stata la prima frazionista e chissà quale emozione deve aver provato Rebecca Passler quando è scocca l’ora della partenza. L’altoatesina, sempre molto determinata e lucida, ha fatto una gara superlativa oggi dando il cambio a Dorothea Wierer in terza posizione.
L’azzurra,infatti, si è espressa in maniera perfetta nella sua frazione: "Il poligono è stato perfetto anche se in pista ho risentito un pò la fatica di ieri" ha dechiarato l’altoatesiana in mixed zone. Ha davvero dato tutto in gara, rimanendo sempre molto concentrata e con le migliori in testa alla gara, anche se ci ha confessato di non amare la prima frazione: "Non mi piace anche se mi dicono che sono brava. L’ho fatto una volta ma spero di non farlo più (ride, ndr). Il primo giro sono sempre tutti agitati e si rischia di cadere".
Non potevamo non chiderle un bilancio di questi giorni di gara nella sua Anterselva, visto che è stato un continuo crescendo per lei: "Sono partita in pò in sordina ma poi la mia curva è cresciuta e sono molto contenta anche della gara di ieri".
Biathlon – Rebecca Passler: “Il poligono è stato perfetto anche se in pista ho risentito un pò la fatica di ieri”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Franziska Preuss atleta dell’anno 2025 per la Federazione tedesca
Così come la FISI, che alla vigilia della nuova stagione invernale premia il miglior atleta di quella precedente,
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Biathlon – Felix Leitner: problemi fisici dietro al ritiro, ma non mancano critiche alla Federazione Austriaca
A soli 28 anni e a poche settimane dall’inizio della stagione invernale, Felix Leitner ha sorprendentemente
