LINK | 24 gennaio 2023, 07:00

Fleshlights, il piacere segreto di ogni uomo

Per raggiungere l'orgasmo da soli o per ravvivare la tua sessualità in coppia, il sextoy maschile può essere molto utile.

Fleshlights, il piacere segreto di ogni uomo

Per raggiungere l'orgasmo da soli o per ravvivare la tua sessualità in coppia, il sextoy maschile può essere molto utile. In un momento in cui il piacere non è più un tabù, il mercato è pieno di giocattoli erotici il cui uso non è riservato alle donne. Fleshlight o stimolatore della prostata, quale sex toy è più indicato per l'uomo? I sextoys stanno diventando più democratici al punto che poche persone  ne sono sprovviste. E se a prima vista sembra riservato alle donne, il sextoy solo per uomini esiste. Oggi andremo alla scoperta del Fleshlight, un sex toy virile che ti permette di scoprire nuove emozioni sessuali grazie al silicone. La sua consistenza è progettata per essere la più morbida, elastica e flessibile, avvicinandosi all'intimità femminile.

Cos'è un Fleshlight?

Un Fleshlight è una vagina a forma di torcia, che racchiude un condotto costituito da varie protuberanze, creste e altre trame. Il suo scopo è simulare la sensazione di un vero orifizio femminile o maschile. Le pareti interne sono rivestite con varie trame che creano varie sensazioni, alcune realistiche altre meno. Ci sono vari modelli con più rugosità interne, devi solo infilare il tuo pene eretto e mantenere questa guaina con movimenti avanti e indietro. A seconda dei modelli, le vibrazioni possono accompagnarti per decuplicare il piacere e raggiungere più rapidamente l'eiaculazione. Osa l'avventura del piacere carnale con modelli di Fleshlights ad alte prestazioni.

Riscalda il tuo Fleshlight per un piacere più intenso

Sebbene il materiale morbido e carnoso del Fleshlight sembri incredibilmente realistico, manca del calore della vera pelle. Riscaldarlo prima di usarlo può fare un'enorme differenza nella sensazione di scivolamento e rende il tutto molto più realistico. Il modo più semplice per riscaldare il tuo masturbatore è metterlo in acqua calda: basta metterlo in un lavandino pulito riempito con acqua calda del rubinetto per qualche minuto e sei a posto.

Lubrifica il tuo Fleshlight

Usare un buon lubrificante è un altro modo per cambiare davvero la sensazione del tuo Fleshlight. A seconda dell'intensità della consistenza e della tua sensibilità, potresti scoprire che un lubrificante più denso o più sottile è più efficace, quindi ti consigliamo di provarne diversi. È molto difficile consigliare un solo lubrificante poiché ognuno ha delle preferenze, ma in generale l'utilizzo di un lubrificante molto più denso riduce l'intensità della texture in un Fleshlight.

Quali movimenti fare con il tuo Fleshlight?

Il modo più ovvio per utilizzare un Fleshlight è entrare nel masturbatore e spostare l'intero dispositivo lungo il pene con la mano. Come una masturbazione tradizionale, questo è il metodo che molti scelgono all'inizio. Il vantaggio principale è che hai il pieno controllo della velocità e dell'angolazione quando lo usi e puoi apportare piccole modifiche se necessario. Lo svantaggio principale dell'uso della mano per la masturbazione Fleshlight è la dimensione della custodia standard: la custodia è grande. Non è sempre comodo tenerlo a lungo. Se ti piace l'uso portatile ma trovi ingombrante la fondina standard, potresti prendere in considerazione uno dei modelli più piccoli. A meno che il tuo pene non sia significativamente più grande della media, potrai trovare modelli più ergonomici. 

Ti potrebbero interessare anche: