Biathlon | 25 gennaio 2023, 20:03

VIDEO, Biathlon - Dominik Windisch parla della sua prima Anterselva da tifoso

VIDEO, Biathlon - Dominik Windisch parla della sua prima Anterselva da tifoso

Tanti anni in pista con sci e carabina, seguito sugli spalti e a bordopista da tanti tifosi che con grande entusiasmo lo incoraggiavano, nell'ultimo fine settimana, invece, Dominik Windisch si è goduto la tappa di Coppa del mondo nella sua Anterselva da semplice tifoso, vivendo in particolare l'ambiente e tifando per quella che, per sua stessa ammissione, sente ancora come la sua squadra.

Fondo Italia non ha perso l'occasione per scambiare due chiacchiere con lui, per conoscere un po' le sue emozioni in quella che è una prima volta per l'ex biatleta della nazionale azzurra, uno dei più grandi di sempre del nostro movimento, avendo vinto un oro mondiale e un bronzo olimpico individuali.

Con il classico sorriso, Dominik Windisch ha affrontato un'intervista che abbiamo dovuto ricominciare più volte, perché erano tanti i tifosi che continuavano ad avvicinarsi a lui per un saluto, un autografo o una foto. A pochi mesi dall'addio, Windisch ha fatto un pieno di affetto da parte dei tifosi che mai dimenticheranno le forte emozioni da lui regalate al biathlon italiano.
L'ex atleta del CS Esercito ha anche parlato della sua nuova carriera da allenatore, appena iniziata.

 

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: