È una delle gare più amate da tifosi e dagli stessi atleti, come si è visto anche nel weekend appena trascorso. Anterselva è sicuramente una delle prime competizione che vengono in mente, quando si pensa al biathlon.
Scopriamo allora alcune delle particolarità dell’evento attraverso le parole di Ralf Passler, responsabile del poligono della Südtirol Arena, che ci ha descritto il lavoro che viene svolto al poligono dai tanti volontari e tecnici presenti.
VIDEO – Con Ralf Passler scopriamo alcuni segreti del lavoro che viene svolto al poligono di Anterselva durante le gare
Ti potrebbe interessare
Antonin Guigonnat saluta il biathlon dall’IBU Cup: “Ho ancora la passione per la competizione, ma non sono più in grado di allenarmi per far parte di questa squadra”
Il francese Antonin Guigonnat ha fatto scendere il sipario sulla la sua lunga carriera nel biathlon venerdì, al
Biathlon – Svezia, Johannes Lukas rinnova il contratto per un altro quadrienno ma si guarda “in Italia” per un nuovo tecnico di tiro
In questo finale di stagione post-olimpico, il “mercato” degli allenatori è più vivo che mai. Tanti
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 8 marzo
Si chiude una settimana intensa per le discipline invernali, con i Campionati Junior e U23 di sci nordico che

