Sono state sicuramente giornate di fuoco quelle vissute dallo skiman azzurro Nicolas Bormolini durante l’intenso fine settimana di Coppa del mondo, nella sua Livigno. Si perché oltre alle ore trascorse in pista per testare al meglio gli sci, Bormolini che a Livigno ricopre pure il ruolo di consigliere con delega allo sport nel settore Olimpiadi 2026, si è fatto in 4 per l’organizzazione tecnico- logistica dell’evento. A supporto di Nicolas uno staff di uomini locali con una certa competenza ed esperienza di livello, ed anche un gruppo di volontari che hanno garantito con il loro instancabile lavoro dietro le quinte, il successo della prima in assoluto in Coppa del mondo per Livigno.
Nicolas Bormolini: “Quando eravamo sul podio mi sono emozionato nel vedere cosa abbiamo creato a Livigno”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

