Un altro argento per l’azzurro Federico Pozzi: dopo essere salito sul podio con l’amico Gabriele Matli nella 7,5Km, il 16enne lombardo, dopo un’agguerrito testa testa con lo svedese Jonatan Lindberg, è 2° per un soffio.
Bellissima batteria finale, nella quale è chiaro che è tanta la voglia di mettersi al collo la medaglia d’oro: nulla quindi è lasciato al caso.
Il 17enne svedese tira fuori tutte le energie rimaste e con la zampata finale è davanti per un solo secondo all’azzurro, bravo a sua volta a tenersi alle spalle l’altro svedese, Simon Nordlander che non la spunta con Pozzi e si deve arrendere, giungendo quindi 3°.
Tommaso Cuc, Gabriele Matli e Niccolò Giovanni Bianchi non vanno oltre i quarti di finale e chiudono rispettivamente al 14°, 16° posto e 28° posto.
Sci di Fondo – EYOF: Argento per Federico Pozzi nella sprint in TC! Vince Jonatan Lindberg
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

