Nel 2002 ha vinto la Granfondo Dobbiaco-Cortina, oggi è membro del Comitato Organizzatore e si preoccupa che tutto sia a punto per il perfetto svolgimento dell’evento. Da atleta a organizzatrice, Stephanie Santer vive questa competizione con grande passione, la stessa che vede nelle tantissime persone che ogni anno si iscrivono alla gara che da Dobbiaco porta alla città olimpica di Cortina, diventata una competizione storica nel panorama internazionale delle granfondo, anche per quel suo panorama mozzafiato e le sue unicità, come passare sulla vecchia linea ferroviaria.
Di questo abbiamo parlato con lei a Dobbiaco, sotto una gran bella nevicata, benaugurante in vista dell’evento del 4-5 febbraio.
VIDEO – Verso la Granfondo Dobbiaco-Cortina, parla Stephanie Santer: “È bellissimo vedere la passione delle tante persone iscritte”

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Sci di fondo – Nicole Monsorno: “Ho sofferto a guardare le altre gareggiare, ma ora sono più avanti del previsto”
Dopo l’operazione alla spalla destra e quattro mesi di stop, Nicole Monsorno è finalmente tornata alle
VIDEO, Biathlon – Nicola Giordano: “Mi sto allenando tanto al tiro. Lo studio per focalizzare le energie anche su altro”
Nicola Giordano racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato ad Anterselva in occasione dell’ultimo raduno
(VIDEO) Salto con gli sci – Alla scoperta di Noelia Vuerich: “L’esperienza delle mie compagne mi è di grande aiuto”
“Il sogno lontano è saltare un giorno dal trampolino di volo a Planica”. La passione della giovanissima