Justine Braisaz-Bouchet, campionessa olimpica nella Mass Start di Pechino 2022, è diventata mamma per la prima volta lo scorso 3 febbraio. La ventiseienne di Les Saisies (Savoia) ha dato alla luce una bambina. A dare l’annuncio è l’atleta stessa, tramite il suo profilo Instagram, postando una foto e la didascalia Welcôme, giocando simpaticamente con la parola inglese e il nome scelto per la piccola, Côme (francese per Cosma).
L’atleta della Savoia, come noto, non ha preso parte alle competizioni della stagione in corso proprio a seguito dell’annuncio del lieto evento lo scorso settembre, ma è comunque intenzionata a tornare alle competizioni, come anticipato a fine gennaio in occasione di un’intervista ad uno dei suoi sponsor: "Per il primo anno è tutto organizzato. Dopo mi darò il tempo di prepararmi e fare le cose in maniera intelligente e adattarmi. Sono pronta, ma lo so, o comunque immagino, che ci saranno dei momenti emotivamente duri"
In attesa di rivederla in pista, i migliori auguri vanno alla neomamma Justine, a suo marito Julien Bouchet, e naturalmente un benvenuto caloroso alla piccola Côme.
Biathlon – Fiocco rosa tra “les Blues”: Justine Braisaz-Bouchet è diventata mamma

Ti potrebbe interessare
Il docufilm SAECULUM protagonista alla 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma
Appuntamento per giovedì 16 ottobre, alle ore 18.30, presso lo spazio “Roma Lazio Film Commission” all’Auditorium
Biathlon auf Schalke: l’Ucraina al via con Dzhima e Pidruchnyi
Gli organizzatori del World Team Challenge, evento spettacolo delle vacanze natalizie che porta il biathlon
Biathlon – I gruppi A e B maschili a Ruhpolding: Wierer e Giacomel si uniranno dopo il Loop One Festival
Settimane impegnative per gli atleti azzurri, che lavorano al massimo per prepararsi all’imminente stagione