Justine Braisaz-Bouchet, campionessa olimpica nella Mass Start di Pechino 2022, è diventata mamma per la prima volta lo scorso 3 febbraio. La ventiseienne di Les Saisies (Savoia) ha dato alla luce una bambina. A dare l’annuncio è l’atleta stessa, tramite il suo profilo Instagram, postando una foto e la didascalia Welcôme, giocando simpaticamente con la parola inglese e il nome scelto per la piccola, Côme (francese per Cosma).
L’atleta della Savoia, come noto, non ha preso parte alle competizioni della stagione in corso proprio a seguito dell’annuncio del lieto evento lo scorso settembre, ma è comunque intenzionata a tornare alle competizioni, come anticipato a fine gennaio in occasione di un’intervista ad uno dei suoi sponsor: "Per il primo anno è tutto organizzato. Dopo mi darò il tempo di prepararmi e fare le cose in maniera intelligente e adattarmi. Sono pronta, ma lo so, o comunque immagino, che ci saranno dei momenti emotivamente duri"
In attesa di rivederla in pista, i migliori auguri vanno alla neomamma Justine, a suo marito Julien Bouchet, e naturalmente un benvenuto caloroso alla piccola Côme.
Biathlon – Fiocco rosa tra “les Blues”: Justine Braisaz-Bouchet è diventata mamma

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Europei di Duszniki Zdroj: Rastorgujevs domina l’individuale; azzurri tra la 31ª e la 39ª piazza
Il lettone ha conquistato il suo terzo titolo europeo vincendo nettamente l'individuale davanti a Bjøntegaard e
Skiroll – Sergey Ustiugov secondo nella sprint cittadina di San Pietroburgo: è stato battuto da Krasnov!
Anche in Russia si stanno disputando alcune kermesse estive. Particolarmente spettacolare è stata sabato mattina la
Biathlon – Bakken fermo da maggio: pericardite post vaccino, non può allenarsi e la stagione è a rischio
Proseguono i problemi per Sivert Bakken. Il giovane biatleta norvegese, che già in passato ha avuto diversi