Sci di fondo | 12 febbraio 2023, 07:42

LIVE STREAMING - Segui le dirette dell'Alpen Cup/Coppa Italia Fiocchi di Ridanna e la Coppa Italia Rode da Schilpario

LIVE STREAMING - Segui le dirette dell'Alpen Cup/Coppa Italia Fiocchi di Ridanna e la Coppa Italia Rode da Schilpario

Schilpario e Ridanna saranno ancora oggi protagonste nella Coppa Italia di sci di fondo e Biathlon: la coppa Italia Rode sta infatti facendo tappa a Schilpario, in Valle di Scalve, dove oggi si disputerà l'individuale in tecnica classic. La diretta sarà trasmessa a partire dalle 9.25.
La regia di Marco Giamo, le immagini di Ermes Morzenti, la cronaca di Tony Tranquillo e le interviste di Katja Colturi vi terranno compagniaa in questa ultima giornata di gaare.

Il centro biathlon Val Ridanna, in Alto Adige, anche oggi vedrà atleti italiani e stranieri impegnati in una short individual. Le categorie femminile partiranno sempre alle 10, affrontando una distanza di 12,5 chilometri, mentre alle 14 sono in programma le prove maschili. I Senior saranno impegnati su un percorso di 15 chilometri, mentre Junior, Giovani e Aspiranti dovranno vedersela con distanze inferiori. La diretta sarà trasmessa a partire dalle 9.45 con la regia di Enrico Beltramo e la telecronaca di Jacopo Morzenti.

Fondo Italia sarà presente in entrambe le località per poter farvi gustare le imprese degli atleti impegnati nelle diverse discipline.

SEGUI LA DIRETTA DA RIDANNA

 

 

 

SEGUI LA DIRETTA DA SCHILPARIO

D.M.

Ti potrebbero interessare anche: