OBERHOF – Lisa Vittozzi è tornata ad allenarsi. Dopo l’influenza che le ha impedito di partecipare alla pursuit dei Mondiali di Oberhof, questa mattina l’atleta azzurra ha ripreso gli allenamenti sotto lo sguardo attento dello staff tecnico.
Naturalmente il ritorno sulla pista tedesca non indica una partecipazione certa alla 15 km individuale di mercoledì, ma senza dubbio si tratta di un importante segnale di crescita e di miglioramento della salute in vista del prossimo impegno, che la sappadina vorrà affrontare anche per dimenticare il boccone amaro dell’inseguimento, dove sarebbe stata certamente protagonista.
Il calendario, sotto questo punto di vista, dà una mano a Vittozzi, che può recuperare con più calma la salute e cercare di avere una buona condizione, considerando che oggi è giorno di riposo e domani gareggiano gli uomini con la 20 km individuale.
Biathlon – Ottime notizie da Oberhof: Lisa Vittozzi torna ad allenarsi!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania femminile a Bessans, ma Preuss va a Lenzerheide. Uomini in raduno a Oberhof
Mentre in Norvegia fervono i preparativi per l’inizio dell’atteso Blinkfestivalen, la nazionale
Buone notizie per la combinata nordica: ascolti in aumento, boom del 25% al femminile nel 2024/25
Quando la stagione invernale 2024/25 è ormai in archivio da diversi mesi, l’occasione è buona per studiare i
Salto con gli sci – Le convocate azzurre per il Summer Grand Prix a Courchevel e Wisla
L’Italia completa il suo roster per la primissima tappa del Summer Grand Prix di salto con gli sci, in