OBERHOF – Se da un lato ci verrebbe da dire "mannaggia a quell’ultimo colpo" dall’altra parte abbiamo tutti esultato e gioito per il bronzo che Lisa Vittozzi è riuscita a conquistare.
La sappadina è stata perfetta, ha condotto una gara splendida impeccabile, anche se le due svedesi, Linn Persson e Hanna Öberg, sono riuscite a rimanere davanti all’azzurra e chiudere rispettivamente con un argento e un oro al collo.
Ma le gioie azzurre non sono finite: la valdostana Samuela Comola ci ha fatto davvero sognare: poligono perfetto per lei e un ottimo 4° posto che le ha fatto esclamare in mixed zone: "Non ci avrei mai creduto!".
Ripercorriamo la straordinaria giornata di Oberhof nelle immagini di Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon – Mondiali, Una giornata da incorniciare: riviviamola in questi scatti

Ti potrebbe interessare
Biathlon – “Non sempre va tutto alla perfezione”: Invenius di ritorno dal raduno in quota a Livigno
La squadra finlandese di biathlon ha passato le ultime settimane in raduno in Italia. Tra gli atleti presenti non
Salto con gli sci – Una mattinata speciale in Val di Fiemme. La Fotogallery dei primi salti dai nuovi trampolini di Predazzo
Il salto di Annika Sieff, una delle figlie predilette della Val di Fiemme, ha aperto la giornata storica
Sci di fondo e biathlon – Dalle piste alle parate: gli atleti francesi celebrano a Chamonix il 14 luglio
Giornata di Festa Nazionale oggi in tutta la Francia, da nord a sud, dalla capitale alle province passando per i