È stata un’altra giornata bellissima per la squadra italiana, che a Oberhof ha vinto la sua terza medaglia in questo Mondiale, la seconda nelle gare miste. A conquistarla è stata l’inedita coppia formata da Lisa Vittozzi e Tommaso Giacomel, capaci di disputare una gara sempre nelle posizioni di vertice, fino al terzo posto finale, dopo aver sognato anche l’oro.
Un’altra bella festa per la squadra azzurra, che si è conclusa con un’altra bella cerimonia nella medal plaza di Oberhof, dove ancora una volta Giacomel ha cercato di caricare il pubblico presente, volendo godersi fino in fondo la festa. Bella, anche oggi, così come ieri, la presenza dei componenti di tutta la squadra italiana, dagli allenatori, agli skiman, fino a chiudere con tutti gli atleti, che hanno voluto rendere omaggio ai propri compagni di squadra, presenziando ed applaudendo durante la cerimonia nonostante il freddo e le prime gocce di pioggia.
Riviviamo quindi le immagini della gara e della premiazione attraverso le foto scattate da Dmytro Yevenko per Fondo Italia.
Biathlon – La Fotogallery di un’altra giornata da ricordare: Vittozzi e Giacomel bronzo nella single mixed relay
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati della Svizzera per Holmenkollen: Coralie Langel si unisce al gruppo per il finale di stagione
Nel tardo pomeriggio, Swiss Ski ha annunciato la squadra che gareggerà nel finale di stagione di Oslo-Holmenkollen.
Biathlon – Fiocco rosa per Mari e Benjamin Eder: i due finlandesi diventano genitori di due gemelline
La famiglia Eder si allarga e a darne l’annuncio sono l’ex biathleta Mari e il marito Benjamin. La
Biathlon – Finlandia, i convocati per Oslo: Minkkinen in corsa per la classifica Pursuit
In previsione della nona e ultima tappa di Coppa del Mondo della stagione, la Federazione finlandese di biathlon ha

