OBERHOF – Mancano pochissimi minuti all’inizio dell’allenamento ufficiale femminile in vista della staffetta di domani. C’era grande curiosità di vedere se Elvira Öberg fosse o meno presente, chiaro segnale di una sua guarigione. La notizia lanciata dai media svedesi è che finalmente la seconda della classifica generale di Coppa del Mondo tornerà ad allenarsi. Emma Höglund, responsabile stampa della nazionale svedese, ha annunciato ai media che Elvira Öberg sta raggiungendo lo stadio per allenarsi in vista della staffetta.
Ovviamente, essendo ferma da domenica, bisognerà anche scoprire come Elvira Öberg reagirà a questo primo allenamento, per capire se farà o meno parte della staffetta, oppure se si proverà a lanciarla direttamente per la mass start. Senza dimenticare che è in lotta anche per la Coppa del Mondo, con tre tappe nelle quali può ancora succedere di tutto.
Negli ultimi giorni Elvira Öberg non si è mai vista in zona stagione, non si è mai allenata al poligono e ha fatto giusto qualche breve e leggera sciata nei dintorni. Alle 17.00, dopo l’allenamento, si saprà se farà o meno parte del quartetto svedese.
Biathlon – Elvira Öberg c’è: la svedese sta raggiungendo lo stadio di Oberhof per allenarsi!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Martina Trabucchi dopo il quinto posto nella sprint degli Europei
Un ottimo quinto posto per Martina Trabucchi ai Campionati Europei, nella sprint di questo pomeriggio a Sjusjoen,
Biathlon – Campionati Europei, le parole Gilonne Guigonnat all’IBU dopo la vittoria nella Sprint
Due giorni fa, Antonin Guigonnat aveva messo al collo la medaglia d’oro ai Campionati Europei di biathlon
Biathlon – La Finlandia annuncia il rinnovo ai tecnici Kulstad e Moilanen
Alla fine di un percorso quadriennale che vede nelle Olimpiadi il proprio traguardo naturale, ogni squadra è

