OBERHOF – Mancano pochissimi minuti all’inizio dell’allenamento ufficiale femminile in vista della staffetta di domani. C’era grande curiosità di vedere se Elvira Öberg fosse o meno presente, chiaro segnale di una sua guarigione. La notizia lanciata dai media svedesi è che finalmente la seconda della classifica generale di Coppa del Mondo tornerà ad allenarsi. Emma Höglund, responsabile stampa della nazionale svedese, ha annunciato ai media che Elvira Öberg sta raggiungendo lo stadio per allenarsi in vista della staffetta.
Ovviamente, essendo ferma da domenica, bisognerà anche scoprire come Elvira Öberg reagirà a questo primo allenamento, per capire se farà o meno parte della staffetta, oppure se si proverà a lanciarla direttamente per la mass start. Senza dimenticare che è in lotta anche per la Coppa del Mondo, con tre tappe nelle quali può ancora succedere di tutto.
Negli ultimi giorni Elvira Öberg non si è mai vista in zona stagione, non si è mai allenata al poligono e ha fatto giusto qualche breve e leggera sciata nei dintorni. Alle 17.00, dopo l’allenamento, si saprà se farà o meno parte del quartetto svedese.
Biathlon – Elvira Öberg c’è: la svedese sta raggiungendo lo stadio di Oberhof per allenarsi!
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 7 dicembre
Questo il programma delle competizioni degli sport nordici in programma oggi. Domenica 7 Dicembre09.00, Sci di
Biathlon – La Fotogallery della sprint maschile di Oestersund: tra il trionfo di Botn e la bella prova di Giacomel
Ancora doppietta norvegese a Oestersund, sempre con Botn e Uldal, che hanno occupato i primi due gradini del podio
Biathlon – Lukas Hofer dopo la sprint di Oestersund: “Non si può sparare in piedi in maniera più stupida di questa!”
Entrato in zona punti con il 28º posto nella sprint maschile di Oestersund, Svezia, nonostante i tre errori nella

