OBERHOF – C’è anche Elvira Öberg nella staffetta femminile che partirà sabato alle ore 15.00. Dopo essere rimasta ferma da domenica, la seconda della classifica generale di Coppa del Mondo ha avuto sensazioni positive nell’allenamento pomeridiano. La Svezia aveva cercato anche di tutelarsi, nel dubbio, convocando anche una sesta atleta, Skottheim. Non è però servito. A Elvira Öberg sarà affidata la terza frazione. Il lancio è stato affidato a Persson, quindi spazio a Magnusson e a chiudere ovviamente Hanna Öberg.
Svedesi ovviamente da battere, anche se la Francia spera nel colpaccio con Jeanmonnot, Chevalier-Bouchet, Chevalier e Simon. Occhi puntati sulla Germania, pericolosissima con Voigt, Kebinger, Schneider e Herrmann. Mai da sottovalutare la Norvegia, che sogna un colpaccio con Knotten, Tandrevold, Femsteivenik e Røiseland, anche se ovviamente le incognite sono tante.
Poi c’è l’Italia che ha spera di farsi trovare pronta se le altre dovessero lasciare spazio. Al via Comola, poi Wierer, Auchentaller e Vittozzi. Da non sottovalutare anche nazioni come Repubblica Ceca, Svizzera e Austria.
Biathlon – La start list della staffetta femminile: Svezia squadra da battere, c’è anche Elvira Öberg
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Martina Trabucchi dopo il quinto posto nella sprint degli Europei
Un ottimo quinto posto per Martina Trabucchi ai Campionati Europei, nella sprint di questo pomeriggio a Sjusjoen,
Biathlon – Campionati Europei, le parole Gilonne Guigonnat all’IBU dopo la vittoria nella Sprint
Due giorni fa, Antonin Guigonnat aveva messo al collo la medaglia d’oro ai Campionati Europei di biathlon
Biathlon – La Finlandia annuncia il rinnovo ai tecnici Kulstad e Moilanen
Alla fine di un percorso quadriennale che vede nelle Olimpiadi il proprio traguardo naturale, ogni squadra è

