OBERHOF – Le fantastiche quattro azzurre dovranno attendere ancora ventiquattro ore per ricevere l’oro conquistato nella staffetta femminile odierna. Il Comitato Organizzatore di Oberhof 2023 ha infatti comunicato che la cerimonia nella medal plaza al centro di Oberhof è stata annullata a causa del maltempo e del forte vento.
A questo punto tutte le premiazioni si svolgeranno domani all’interno dello stadio dopo la mass start. Una grande festa per Samuela Comola, Dorothea Wierer, Hannah Auchentaller e Lisa Vittozzi, che rimandata di ventiquattro ore sarà ancora più bella.
Nel frattempo si continua a festeggiare anche in baracca dove tecnici e skiman stanno abbracciando le quattro protagoniste di una delle giornate più belle nella storia del biathlon italiano.
Un momento di relax e di festa, prima di mettersi al lavoro perché in casa azzurra si ha ancora fame.
Biathlon – Cancellata la medal plaza: le azzurre riceveranno domani l’oro per la staffetta!

Ti potrebbe interessare
Ski Classics – I nuovi criteri per la composizione dei Pro Team: dal bilanciamento di genere, al numero massimo di svedesi e norvegesi
Il circuito Ski Classics continua il rinnovamento in vista della nuova stagione e svela una ad una le nuove regole
Sci di fondo – Burman cerca il riscatto ai Mondiali: “Li aspetto con impazienza. Obiettivi? Nella 50 km ho le chance migliori”
La Svezia, archiviata la tappa di casa a Falun, si allena in vista dei Mondiali che tra meno di una settimana si
A un anno dall’assegnazione delle Olimpiadi 2026 – Arno Kompatscher: “Il Mondiale di Anterselva ci fa guardare al futuro con ottimismo”
Il Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano ha lasciato un bel video messaggio a un anno dall'assegnazione