Sci di fondo | 27 febbraio 2023, 15:00

VIDEO - Sci di Fondo: La festa a Francesco De Fabiani e Federico Pellegrino dopo l'argento mondiale

VIDEO - Sci di Fondo: La festa a Francesco De Fabiani e Federico Pellegrino dopo l'argento mondiale

PLANICA - La tensione pre gara, la competizione disputata con la massima concentrazione e determinazione, il fantastico argento finale, quindi il podio, gli abbracci, le tante interviste, la conferenza stampa al media centre e poi, finalmente, il momento della festa con la propria gente.

È stato un pomeriggio lungo, intenso e indimenticabile per Francesco De Fabiani e Federico Pellegrino che hanno regalato a sé stessi, allo sci di fondo italiano e a tutti i propri tifosi una grandissima gioia. Ed eccola la festa, tutti colorati di giallo, il colore del fan club di Pellegrino, insieme alla famiglia e i tifosi di De Fabiani, Nus e Gressoney, che poi alla fine è ciò che rappresenta anche al meglio Pellegrino ormai figlio adottivo di Gressoney dopo il matrimonio con Greta Laurent.
La festa ha coinvolto tutti, erano presenti ovviamente tutti i tecnici della squadra azzurra, Cramer compreso, a festeggiare questo splendido risultato, ma in qualche modo si sono trovati coinvolti anche tecnici e atleti della combinata nordica, in quanto da poco era terminata la staffetta mista. Nel video si vedono anche una divertita Ida Marie Hagen e forse una più spaventata Gyda Westvold Hansen, passare proprio nel momento in cui i tifosi dei due azzurri festeggiavano.

Allora godiamoci un bel video della festa.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: