Tarjei Bø e Johannes Thingnes Bø stanno tornando a casa. I fratelli norvegesi del biathlon rientrano in Norvegia dopo le gare di Coppa del Mondo tenutesi nel fine settimana a Nove Mesto, in Repubblica Ceca.
Come si legge nella nota stampa ufficiale diramata dal team tecnico e medico della Nazionale scandinava, i due biatleti sono risultati positivi al Coronavirus, in occasione dei tamponi ai quali si sono sottoposti nelle giornate di sabato e di domenica.
I fratelli Bø sono in buona forma, secondo quanto affermato dalla dirigenza della Norvegia: "Ora tornano a casa con un volo di linea da Praga e si preparano per le gare finali della stagione a Östersund e Holmenkollen, in casa. Se tutto va bene, scieranno domenica", ha dichiarato il manager della Mazionale Per Arne Botnan.
Ciò significa che Tarjei e Johannes Thingnes Bø si sono già ritirati dall’individuale e dalla staffetta di Östersund, ma nutrono ancora qualche speranza di gareggiare nella mass start in landa svedese.
Biathlon – Johannes Thingnes e Tarjei Bø positivi al Coronavirus: forfait per Östersund, ma…

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Il prossimo 2 maggio, la Norvegia presenterà le squadre con un evento dal vivo
La Norvegia è pronta a lanciare ufficialmente il nuovo quadriennio dello sci di fondo. Sarà un quadriennio molto
Fondo – OPA Cup a Premanon: Bentz e Steiner vincono l’inseguimento
La francese vince la gara femminile nella quale non vi erano azzurre; lo svizzero si è imposto tra gli uomini;
Biathlon – Klaus Höllrigl parla da direttore agonistico: “È una sfida stimolante; le nostre scelte? Sono in funzione 2026”
Raccoglie l’eredità pesante di Fabrizio Curtaz, dopo anni di successi azzurri, i più belli nella storia del