Saranno tre gli azzurri al via della mass start maschile di Östersund in programma alle 16. Oltre a Tommaso Giacomel qualificato di diritto per ragioni di classifica e che debutterà con il pettorale blu di leader under25, le assenze dei fratelli Johannes e Tarjei Bø e di Sebastian Samuelsson hanno spalancato le porte del ripescaggio anche agli altri due italiani Didier Bionaz e Patrick Braunhofer (debutto per lui nel format) che hanno così visto fruttare gli ottimi riscontri ottenuti nella 20km di giovedì.
Il via alle ore 16: rientra come previsto Sturla Lægreid dopo aver rinunciato alla tappa di Nove Mesto e all’individuale degli scorsi giorni e l’obiettivo oggi è quello di provare a sorpassare JTB in vetta alla classifica di specialità.
La start list completa:
Biathlon – Nella mass start maschile anche Bionaz e Braunhofer: la starting list

Ti potrebbe interessare
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha
Sci di fondo – Claudel, ritorno in gara dopo oltre sei mesi: “Felice di essere tornata. Obiettivi? Nulla di specifico”
Sono passati quasi 7 mesi dall’ultima volta in cui Delphine Claudel, atleta di punta della nazionale francese