Si avvia verso la conclusione la Coppa Italia Fiocchi 2022-2023. L’ottava e ultima tappa del circuito nazionale di biathlon avrà luogo in Val Martello (Bolzano) per il consuento importante appuntamento, valido anche come campionato italiano assoluto e organizzato dall’Asv Val Martell. Sarà infatti la località altoatesina a decretare gli ultimi campioni italiani della stagione, anche assoluti.
Al Centro Biathlon “Grogg” si partirà alle 9,00 con la mass start. Le prime a prendere il via saranno le Aspiranti femminili, seguite alle 9,40 dalla categoria maschile. Alle 10,30 toccherà alle Giovani darsi battaglia nella penultima gara della stagione, mentre alle 11.20 scatterà la gara maschile. Alle 13,00 prenderanno il via le Junior e e Senior, con le categorie maschili che, invece, scenderanno in pista alle 14,00.
Le gare di questo lungo weekend potranno essere seguite su Fondo Italia con la regia di Marco Giaimo, le immagini di Ermes Morzenti e la cronaca di Giorgio Capodaglio.
SEGUI LA DIRETTA
LIVE STREAMING – Dalle 9.00 segui la diretta dei Campionati Italiani in Val Martello
Ti potrebbe interessare
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di
Biathlon – Didier Bionaz e Michela Carrara al via della staffetta mista di IBU Cup a Lenzerheide
La tappa di IBU Cup a Lenzerheide (Svizzera) inizierà subito con le staffette miste. Nel quartetto azzurro, che
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci

