In occasione dei Campionati Italiani di sci di fondo, che si sono svolti la scorsa settimana a Dobbiaco, era presente anche Louis Deschamps, tecnico della nazional francese di biathlon. Una presenza legata al fatto che egli è da anni il compagno di Federica Sanfilippo, che forse galvanizzata dalla sua presenza ha vissuto un finale di stagione da grande protagonista, vincendo il titolo italiano nella staffetta mista, insieme a Federico Pellegrino e Simone Daprà, e nella sprint, per poi conquistare la vittoria in coppia con Sara Hutter nella team sprint di Coppa Italia.
Al microfono di Katia Colturi durante la lunga diretta di Fondo Italia, Deschamps ha parlato del futuro di Sanfilippo, dicendosi fiducioso che la fondista delle Fiamme Oro possa proseguire un altro anno, ma anche della nazionale francese femminile di biathlon, che ha vissuto una stagione ricca di soddisfazioni.
Sci di Fondo – Federica Sanfilippo, il compagno e tecnico del biathlon francese Louis Deschamps pensa che andrà avanti: “Ho questa sensazione”

Ti potrebbe interessare
Bel gesto del Comitato Organizzatore di Anterselva: donati 5.000 euro all’Assistenza Tumori Alto Adige
Il presidente del Comitato Organizzatore, Lorenz Leitgeb l'ha consegnato ad Ida Schacher, presidentessa provinciale
Anche Vladimir Putin esprime il proprio dolore per la morte di Anfisa Reztsova: “È stata un’atleta eccezionale”
Un grande lutto ha colpito venerdì scorso la famiglia di sci di fondo e biathlon in Russia, per la prematura
Salto – La folle vicenda di Marita Kramer: un test falso positivo le ha fatto perdere la Coppa del Mondo e quasi il Mondiale
L'austriaca non ha potuto gareggiare per un test falso positivo, smentito da tanti altri test effettuati, ma il