Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, fondisti azzurri protagonisti di un’altra esaltante stagione sportiva, impreziosita dall’argento mondiale vinto insieme nella team sprint di Planica 2023, sono stati i protagonisti indiscussi della giornata di oggi, sabato 29 aprile, ad Aosta, dove è in corso "Maison & Loisir – Il salone dell’abitare".
In particolare, i due fuoriclasse degli sci stretti sono intervenuti nella mattinata odierna presso lo stand ufficiale dell’assessorato al Turismo, allo Sport e al Commercio di Regione Valle d’Aosta, in qualità di testimonial d’eccezione.
Durante la loro visita, oltre a essere accolti dal governatore regionale Renzo Testolin e dall’assessore Giulio Grosjacques, Pellegrino e De Fabiani hanno incontrato i loro fan valdostani, concedendo loro autografi e selfie e facendosi immortalare in numerosi scatti promozionali.
Sci di fondo – Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani allo stand del turismo di Regione Valle d’Aosta: selfie e autografi ai fan

Ti potrebbe interessare
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino
Sci di fondo e skiroll – A Pinzolo promossi 13 nuovi Giudici di Gara: ecco chi sono!
Non soltanto il Summer Cross Country. A Pinzolo, sabato 6 settembre, in concomitanza con l’evento sportivo,