Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, fondisti azzurri protagonisti di un’altra esaltante stagione sportiva, impreziosita dall’argento mondiale vinto insieme nella team sprint di Planica 2023, sono stati i protagonisti indiscussi della giornata di oggi, sabato 29 aprile, ad Aosta, dove è in corso "Maison & Loisir – Il salone dell’abitare".
In particolare, i due fuoriclasse degli sci stretti sono intervenuti nella mattinata odierna presso lo stand ufficiale dell’assessorato al Turismo, allo Sport e al Commercio di Regione Valle d’Aosta, in qualità di testimonial d’eccezione.
Durante la loro visita, oltre a essere accolti dal governatore regionale Renzo Testolin e dall’assessore Giulio Grosjacques, Pellegrino e De Fabiani hanno incontrato i loro fan valdostani, concedendo loro autografi e selfie e facendosi immortalare in numerosi scatti promozionali.
Sci di fondo – Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani allo stand del turismo di Regione Valle d’Aosta: selfie e autografi ai fan
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – De Fabiani si riprende la Coppa del Mondo: “Essere riuscito a qualificarmi è un bel punto di partenza, ma è solo l’inizio”
A Trondheim l’Italia ritroverà uno dei fondisti più importante del movimento azzurro, Francesco De Fabiani. Dopo
Sci di fondo – Federico Pellegrino: “Trondheim mi evoca ricordi molto positivi. Speriamo di tornare sul pezzo questo weekend”
È un Federico Pellegrino fiducioso quello che, sul suo profilo Instagram, racconta del weekend di apertura di Coppa
Sci di fondo – Ottimo debutto stagionale per l’UnderUP Ski Team
La stagione agonistica 2025/2026 è iniziata, come consuetudine, sulle nevi Valtellinesi a Santa Caterina Valfurva

