Chi ha detto che il biathlon va in vacanza? Si può concludere la stagione agonistica invernale, certo, ma il pianeta degli sci stretti e della carabina non smette mai di ruotare e ogni giorno regala novità, come quella che rimbalza direttamente dalla val Martello.
Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Biathlonzentrum Martell, presso il centro biathlon "Grogg" in questo inizio di maggio è in corso di svolgimento un corso di formazione per allenatori di questa disciplina.
Numerosi i partecipanti – lo si evince agevolmente dalla fotografia pubblicata -, tra i quali spiccano nomi altisonanti in casa azzurra: stiamo parlando di Dorothea Wierer, Lukas Hofer e dell’ex biatleta Dominik Windisch.
Un modo per pianificare il proprio futuro e – chissà – per gettare le basi per un’eventuale carriera a bordo pista…
Biathlon – Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch al corso da allenatori in val Martello

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hanna Öberg scherza dopo la vittoria: “Speriamo di trovare vento forte in autunno, perché devo allenarmi in queste condizioni”
Dalla notte al giorno a distanza di ventiquattro ore. Dopo aver vissuto una giornata davvero negativa nella short
Biathlon – Giacomel: “L’obiettivo è il pettorale giallo, mi sento pronto. Il favorito è Perrot! Wierer portabandiera? Perché no, lo meriterebbe”
“Inizio la stagione con l’obiettivo di indossare il pettorale giallo e vincere la classifica generale
Biathlon – Ai Campionati Estivi tedeschi cambia il format della short individual: giri di penalità al posto dei 45″. “Ecco il motivo”
“Vogliamo che i nostri atleti si concentrino maggiormente sulla velocità sugli sci”. Il direttore