Chi ha detto che il biathlon va in vacanza? Si può concludere la stagione agonistica invernale, certo, ma il pianeta degli sci stretti e della carabina non smette mai di ruotare e ogni giorno regala novità, come quella che rimbalza direttamente dalla val Martello.
Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale del Biathlonzentrum Martell, presso il centro biathlon "Grogg" in questo inizio di maggio è in corso di svolgimento un corso di formazione per allenatori di questa disciplina.
Numerosi i partecipanti – lo si evince agevolmente dalla fotografia pubblicata -, tra i quali spiccano nomi altisonanti in casa azzurra: stiamo parlando di Dorothea Wierer, Lukas Hofer e dell’ex biatleta Dominik Windisch.
Un modo per pianificare il proprio futuro e – chissà – per gettare le basi per un’eventuale carriera a bordo pista…
Biathlon – Dorothea Wierer, Lukas Hofer e Dominik Windisch al corso da allenatori in val Martello
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Samuela Comola dopo lo splendido argento nell’Individuale femminile agli Europei di Sjusjoen: “Sono fiera di me perché, con coraggio, sto affrontando le mie paure”
È una splendida Samuela Comola quella che ha ottenuto la medaglia d’argento nell’Individuale femminile
Biathlon – Didier Bionaz dopo il 5º posto nell’Inviduale agli Europei di Sjusjoen: “Sono contento per la parte sciato, anche se so di avere ancora margine”
Buon quinto posto con il secondo tempo sugli sci per Didier Bionaz nell’Individuale maschile agli Europei di
Biathlon – Samuela Comola medaglia d’argento nell’individuale degli Europei a Sjusjøen!
Arriva la prima medaglia per l’Italia agli Europei di biathlon partiti oggi a Sjusjøen, in Norvegia. Ad

