Parte ufficialmente la stagione dello skiroll italiano. La nazionale azzurra si prepara infatti ad affrontare il suo primo raduno stagionale, che si svolgerà in Val di Fiemme, sede poi delle finali della Coppa del Mondo nel mese di settembre, da lunedì 15 a venerdì 19 maggio.
Il direttore tecnico Michel Rainer, insieme agli allenatori Emanuele Sbabo e Solange Chabloz, hanno convocato quattro donne e sei uomini: Laura Mortagna, Elisa Sordello, Sabrina Borettaz, Elisa Rossato, Matteo Tanel, Jacopo Giardina, Michael Galassi, Riccardo Masiero, Alberto Dalla Via e Gianmarco Gatti.
La Coppa del Mondo di skiroll partirà il prossimo 13 luglio in Kazakistan per chiudersi poi il 10 settembre in Val di Fiemme. Nel mezzo le tappe di metà agosto in Estonia (dove si assegneranno anche i titoli mondiali) e Lettonia.
Skiroll – Primo raduno per la nazionale azzurra: appuntamento in Val di Fiemme dal 15 al 19 maggio
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Laegreid è il più preciso e vince la mass start di Kontiolahti, Hofer 17esimo
Sturla Holm Laegreid si aggiudica la mass start di Kontiolahti, primo successo individuale della sua stagione dopo
Biathlon – La Svezia trionfa nella staffetta femminile di Kontiolahti, Italia decima
E’ un weekend decisamente targato Svezia al femminile quello di Kontiolahti, con la nazionale scandinava che
Sci di fondo – Klaebo inarrestabile, vittoria anche nella 10 km di Lahti! Bella Italia, Barp sesto, Pellegrino settimo e Graz nono!
Klaebo cannibale! Dopo il dominio totale alle olimpiadi, la leggenda norvegese non vuole lasciare nulla agli

