A preparazione appena iniziata, arriva subito uno stop per Philipp Nawrath. Il biatleta tedesco si è infortunato alla caviglia sinistra durante un allenamento a Herzogenaurach. Secondo la diagnosi dei medici del team responsabile, Nawrath ha subito uno strappo al legamento e una frattura nella zona metatarsale.
Come comunicato dall’ufficio stampa della DSV, Phillipp Nawrath non necessita di un’operazione, ma le sue lesioni verranno trattate con una terapia conservativa. Nawrath dovrà probabilmente riposare completamente per le prossime due settimane. Successivamente, dovrebbe svolgere uno speciale allenamento di riabilitazione per circa sei settimane proteggendo il piede. Successivamente Nawrath potrà tornare a lavorare regolarmente.
Biathlon – Infortunio alla caviglia sinistra per Phillipp Nawrath: i tempi di recupero
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Test atletici al Cersim di Rovereto per la squadra italiana juniores dal 5 al 7 novembre
È stata indetta una sessione di test fisici al Cerism di Rovereto, in provincia di Trento, per gli atleti delle
Biathlon – Christiansen si racconta all’IBU in una lunga intervista tra la routine del lunedì e la sua collezione di orologi
Vetle Sjaastad Christiansen, a 33 anni, è ormai il veterano della squadra norvegese. Una persona che chiunque
Biathlon – Da riserva a favorito per l’oro, Perrot: “È un orgoglio e una fortuna”
Da enfant prodige a colonna del biathlon francese in un quadriennio olimpico: nel 2022, Eric Perrot si è guadagnato

