Si sono detti "sì", giurandosi amore eterno nella mattinata di sabato 27 maggio 2023 a Fourgs (città d’origine della sposa), gli ex biatleti della Nazionale francese Célia Aymonier e Simon Desthieux.
I due, ritiratisi dall’attività agonistica rispettivamente al termine delle stagioni 2019/2020 e 2021/2022, sono genitori del piccolo Jules, venuto alla luce nel giugno 2021, e oggi hanno inteso suggellare il loro rapporto con il sacro vincolo del matrimonio.
Alla cerimonia – come riportano i colleghi di "Nordic Magazine" – erano presenti numerosi "volti noti" del mondo del biathlon, fra cui Stéphane Bouthiaux (direttore delle squadre francesi), Quentin Fillon Maillet, Frédéric Jean e Anaïs Bescond.
Desthieux sta quindi tenendo fede alla parola data in occasione del suo ritiro dalle competizioni; all’epoca, infatti, sui social network scrisse: "È tempo per me di godermi la mia famiglia, i miei amici e mio figlio!".
Biathlon – Fiori d’arancio per Simon Desthieux e Célia Aymonier: al matrimonio anche Fillon Maillet!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Italiani U15: vittoria per l’atleta della Val Ridanna, Andreas Braunhofer, e bis di Matilde Giordano di Entracque.
Seconda giornata di gara a Bionaz, dove sono in corso i Campionati Italiani di aria compressa. Da poco si è
Sci di fondo – Dalla Norvegia confermano, la 50 di Oslo tornerà in calendario nel 2025/26!
La notizia dell’esclusione della 50 km di Oslo dal calendario per la stagione 2024/25 aveva fatto molto discutere,
Sci di Fondo – Stupak cambia allenatore: la seguirà Sorin con la consulenza esterna di Cramer
Cambia tecnico Yulia Stupak. La forte fondista russa non ha resistito molto nel gruppo di Yuri Borodavko dove era