Si sono detti "sì", giurandosi amore eterno nella mattinata di sabato 27 maggio 2023 a Fourgs (città d’origine della sposa), gli ex biatleti della Nazionale francese Célia Aymonier e Simon Desthieux.
I due, ritiratisi dall’attività agonistica rispettivamente al termine delle stagioni 2019/2020 e 2021/2022, sono genitori del piccolo Jules, venuto alla luce nel giugno 2021, e oggi hanno inteso suggellare il loro rapporto con il sacro vincolo del matrimonio.
Alla cerimonia – come riportano i colleghi di "Nordic Magazine" – erano presenti numerosi "volti noti" del mondo del biathlon, fra cui Stéphane Bouthiaux (direttore delle squadre francesi), Quentin Fillon Maillet, Frédéric Jean e Anaïs Bescond.
Desthieux sta quindi tenendo fede alla parola data in occasione del suo ritiro dalle competizioni; all’epoca, infatti, sui social network scrisse: "È tempo per me di godermi la mia famiglia, i miei amici e mio figlio!".
Biathlon – Fiori d’arancio per Simon Desthieux e Célia Aymonier: al matrimonio anche Fillon Maillet!

Ti potrebbe interessare
Lo sapevi che … una maschera può aiutare a prevenire i malanni al freddo?
Torna come ogni domenica la rubrica estiva che sta accompagnando l’estate dei lettori di Fondo Italia e di
Biathlon – Non solo Anterselva, dal 16 settembre disponibili i biglietti per la Coppa del Mondo a Le Grand-Bornand
La Francia guarda al prossimo futuro e si concentra sul calendario della stagione 2025/26, che per quanto riguarda
Sci di fondo – Svezia, fiocco rosa in casa Burman: è nata la piccola Hilma
Qualche mese fa dalla Svezia giungevano gioiose notizie con Jens Burman, fondista della nazionale gialloblù, pronto