Lukas Hofer non alza bandiera bianca. Nonostante le difficoltà fisiche riscontrate nell’ultima stagione e l’incertezza espressa il mese scorso ai microfoni di "Fondo Italia" circa il suo avvenire sportivo, il classe 1989 ha ufficialmente cominciato la preparazione per il prossimo inverno.
Una notizia che in pochi minuti sui social network ha raccolto valanghe di reazioni e di commenti, complici le fotografie pubblicate dall’azzurro, alle prese con alcune sessioni di allenamento in palestra.
Incoraggiante il messaggio da lui postato: "Ehi gente, un segno di vita da parte mia! Dopo una lunga pausa primaverile, altri interventi chirurgici e un po’ di tempo libero, sto finalmente cercando di rimettermi in carreggiata. Ho iniziato ad allenarmi qualche giorno fa per ricostruire il mio corpo".
L’auspicio di Hofer è che il suo fisico sia pronto per le sfide che l’attenderanno in inverno, dato che "non sono ancora stanco".
Biathlon – Lukas Hofer ha ripreso ad allenarsi! “Non sono ancora stanco”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Cicogna doppia in arrivo per Mari Eder, la finlandese annuncia di aspettare due gemelli
Ad inizio settimana, Mari Eder è tornata alla ribalta delle notizie sportive per la sua collaborazione con la
Biathlon – Suvi Minkkinen in fiducia alle porte dell’inverno: “Il livello si è alzato”
Dopo un’estate intensa di allenamenti in quota, la biatleta finlandese punta a confermare la sua crescita e sogna
Biathlon – Sei alteti della Francia hanno già soddisfatto i criteri di selezioni per le Olimpiadi 2025/26.
A 106 giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026, sono già sei gli atleti della nazionale
