Lukas Hofer non alza bandiera bianca. Nonostante le difficoltà fisiche riscontrate nell’ultima stagione e l’incertezza espressa il mese scorso ai microfoni di "Fondo Italia" circa il suo avvenire sportivo, il classe 1989 ha ufficialmente cominciato la preparazione per il prossimo inverno.
Una notizia che in pochi minuti sui social network ha raccolto valanghe di reazioni e di commenti, complici le fotografie pubblicate dall’azzurro, alle prese con alcune sessioni di allenamento in palestra.
Incoraggiante il messaggio da lui postato: "Ehi gente, un segno di vita da parte mia! Dopo una lunga pausa primaverile, altri interventi chirurgici e un po’ di tempo libero, sto finalmente cercando di rimettermi in carreggiata. Ho iniziato ad allenarmi qualche giorno fa per ricostruire il mio corpo".
L’auspicio di Hofer è che il suo fisico sia pronto per le sfide che l’attenderanno in inverno, dato che "non sono ancora stanco".
Biathlon – Lukas Hofer ha ripreso ad allenarsi! “Non sono ancora stanco”
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di giovedì 18 dicembre
Programma e orari delle gare di giovedì 18 dicembre con la Val Martello che ospita la seconda tappa di IBU Junior
Biathlon – Ridanna, tra IBU Cup, Coppa Italia, Campionati Italiani di aria compressa e giovani talenti: parla la presidente Wurzer
La scorsa settimana, Ridanna ha ospitato le gare di IBU Cup, confermandosi ancora una volta uno dei poli più
Biathlon – Il Centro biathlon Grogg accoglie I‘IBU Junior Cup in Val Martello
Al Centro biathlon Grogg è in programma una settimana di grande biathlon giovanile. Da mercoledì 17 a domenica 21

