Sci di fondo | 03 giugno 2023, 15:10

Anna ed Emil Jönsson Haag saranno ancora genitori: "Terzo figlio in arrivo!"

Emil Jönsson Haag e Anna Haag (foto: Instagram)

Emil Jönsson Haag e Anna Haag (foto: Instagram)

Si sono ritirati dallo sci di fondo nel 2018, stesso anno in cui si sono giurati amore eterno. Ora, Anna ed Emil Jönsson Haag (6 medaglie olimpiche e 6 medaglie iridate in due) hanno un nuovo traguardo da festeggiare: diventeranno genitori per la terza volta.

A dare l'annuncio è stata la stessa Anna Haag, come riporta "Aftonbladet": "È assolutamente fantastico! Siamo a metà strada, nascerà a ottobre. Noi, soprattutto io, abbiamo sempre sognato di avere tre figli. Quindi, come dicevo, è davvero fantastico, specialmente da quando ho ricominciato a sentirmi bene. Ora posso godermi questa gravidanza. Nelle due precedenti esperienze ho avuto un'incredibile nausea e un senso di malessere per almeno 14 settimane. Questa volta non è durato così a lungo, ma sono stata peggio che in passato".

La coppia ha aggiunto: "Siamo davvero super felici. Quando hai sperimentato la felicità già due volte, diventi ancora più umile e ti chiedi se ci sarà una terza occasione per provare quella sensazione. Speriamo solo che nostro figlio sia sano".

Anna ed Emil Jönsson Haag hanno postato su Instagram una foto dalla quale traspare tutta la loro gioia: ve la proponiamo di seguito.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche: