Fiocco azzurro nel biathlon: la bielorussa Dzinara Alimbekava, laureatasi campionessa olimpica ai Giochi di Pyeongchang 2018 con la staffetta del suo Paese, ha annunciato di aspettare un bambino attraverso un video emozionante pubblicato sui social network.
Lei e il marito Anton Smolski sono stati ripresi durante il gender reveal, vale a dire lo svelamento del genere del figlio in arrivo: sarà un maschietto, come si evince agevolmente dalle immagini.
Alimbekava ha commentato: "Aspettando il nostro maschietto… Pare che ci saranno più Smolski in famiglia!", sottolineando a sua volta l’esito del party speciale organizzato per lei e il suo consorte.
La venuta al mondo del primogenito della biatleta classe 1996 dovrebbe avvenire a inizio 2024 e ciò significa che la futura mamma perderà la prossima stagione (comunque "compromessa" per via della sua nazionalità e della decisione dell’IBU di escludere gli atleti e le atlete di Russia e Bielorussia a seguito dell’invasione dell’Ucraina decretata da Putin, ndr).
Biathlon – La campionessa olimpica Dzinara Alimbekava è incinta: “Nascerà un piccolo Anton Smolski!” (VIDEO)

Ti potrebbe interessare
Kristina Reztsova non nasconde i punti deboli del biathlon russo: “Nel tiro siamo indietro in velocità e precisione”. E su Giacomel…
Figlia della compianta pluricampionessa di sci di fondo e biathlon Anfisa, scomparsa prematuramente nel 2023,
Biathlon – Lisa Vittozzi: “All’inizio avevo paura che il dolore alla schiena tornasse, ma passo dopo passo mi sento sempre meglio”
Si avvia verso la sua conclusione il periodo in quota trascorso da Lisa Vittozzi a Bessans, in Francia.
Parabiathlon – L’IBU crea un gruppo di lavoro per promuovere l’integrazione e l’inclusione
Dalla scorsa stagione la Federazione Internazionale di Sci e Snowboard (FIS) ha ceduto all’International