Quattro campioni dello sci di fondo, del biathlon e dello sci alpino hanno dato vita a un coinvolgente dibattito a Entracque (valle Gesso, Cuneo) in occasione dell’edizione 2023 della kermesse "Move to be Green": si tratta di Tommaso Giacomel (biatleta delle Fiamme Gialle), Marta Bassino (sciatrice del C.S. Esercito), Marco Barale (fondista delle Fiamme Oro) e Davide Ghio (fondista delle Fiamme Gialle).
Una tavola rotonda al cui interno i due rappresentanti della "valanga arancio" dello Sci Club Entracque Alpi Marittime (Barale e Ghio, ndr) hanno avuto modo di interfacciarsi con due atleti già affermati (Giacomel e Bassino), ascoltando le loro rispettive esperienze nelle loro discipline e condividendo alcuni passaggi della loro carriera.
Parole da grandi campioni, che è possibile riascoltare nel video ufficiale dell’evento, che vi proponiamo di seguito:
VIDEO – Interviste a Tommaso Giacomel, Marta Bassino, Marco Barale e Davide Ghio a “Move to be Green 2023”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Matz William Jenssen riparte dal Team Hofseth: entra nel nuovo progetto guidato da Karstein Johaug
Nuova avventura per Matz William Jenssen, che preparerà la stagione 2026/27 con il neonato Team Hofseth: una
Biathlon – Ad Anterselva, in Val Martello e in Val Ridanna ci si rallegra per la stagione 2026/27
Otepää, 23 giugno 2026 – L’estate è iniziata ufficialmente domenica, eppure non sono poche le persone che stanno
Biathlon – Incontro a sorpresa per Inna Vladimirovna Tereshchenko: la russa si trova “faccia a faccia” con un orso
Incontro inaspettato quanto spaventoso per Inna Vladimirovna Tereshchenko che, durante un ritiro a Sochi, si è
