Sci di fondo | 09 giugno 2023, 18:12

Sci di fondo - Federico Pellegrino: "Non sono stato bene negli ultimi 2 giorni, non gareggerò alla 24 ore Castelli di Feltre"

Federico Pellegrino

Federico Pellegrino

Federico Pellegrino, stella dello sci di fondo italiano, ha diffuso un video sui social, per mezzo di una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, mediante il quale ha comunicato di avere vissuto nelle ultime 48 ore uno stato di indisposizione, come si percepisce anche dal suo tono di voce.

Il campione azzurro avrebbe dovuto prendere parte alla corsa ciclistica "Castelli 24 ore" a Feltre, indossando i colori del team "C'è da fare", associazione fondata dall'attore Paolo Kessisoglu e che si occupa dei disagi causati ai giovani dal lockdown, ma la sua salute non gli consentirà di prendervi parte.

"Non potrò esserci, non sono stato tanto bene negli ultimi due giorni - ha spiegato il valdostano -. Mi dispiace tanto, perché sarebbe stata una super esperienza e nel team c'erano tanti personaggi dello spettacolo e dello sport".

Tuttavia, "Chicco" ha inviato tutti a dare il proprio contributo all'associazione "C'è da fare", visitando il loro account Instagram ed effettuando una donazione.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche: