Federico Pellegrino, stella dello sci di fondo italiano, ha diffuso un video sui social, per mezzo di una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, mediante il quale ha comunicato di avere vissuto nelle ultime 48 ore uno stato di indisposizione, come si percepisce anche dal suo tono di voce.
Il campione azzurro avrebbe dovuto prendere parte alla corsa ciclistica "Castelli 24 ore" a Feltre, indossando i colori del team "C’è da fare", associazione fondata dall’attore Paolo Kessisoglu e che si occupa dei disagi causati ai giovani dal lockdown, ma la sua salute non gli consentirà di prendervi parte.
"Non potrò esserci, non sono stato tanto bene negli ultimi due giorni – ha spiegato il valdostano –. Mi dispiace tanto, perché sarebbe stata una super esperienza e nel team c’erano tanti personaggi dello spettacolo e dello sport".
Tuttavia, "Chicco" ha inviato tutti a dare il proprio contributo all’associazione "C’è da fare", visitando il loro account Instagram ed effettuando una donazione.
Sci di fondo – Federico Pellegrino: “Non sono stato bene negli ultimi 2 giorni, non gareggerò alla 24 ore Castelli di Feltre”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Alla scoperta di Daniel Pedranzini, il dominatore degli EYOF 2025: “In questo gruppo ci aiutiamo ad alzare il livello”
A Bakuriani, in Georgia, è stato l’indiscusso protagonista degli ultimi EYOF, andando a vincere addirittura
Sci di fondo – Dalle piste alle finanze, Klæbo è sempre d’oro: 8 milioni di corone norvegesi di utile netto per la sua società JHK
In Norvegia, quasi ogni giorno escono notizie e aggiornamenti sulla situazione finanziaria della società
Sci di fondo – L’allenatore della nazionale juniores Stefano Corradini: “Staff tecnico affiatato e atleta al centro del progetto per fare la differenza”
Per la terza stagione consecutiva, Stefano Corradini guida la nazionale italiana juniores al fianco di Matteo