Simen Hegstad Krüger e la sua fidanzata Kristine Ringsjø Tufte si sposeranno nel 2024. Ad annunciarlo è stato lo stesso fondista norvegese ai microfoni del quotidiano "VG", al termine di una stagione che l’ha visto conquistare due medaglie d’oro individuali ai Mondiali di Planica 2023, oltre al primo posto in staffetta.
Tuttavia, ancora prima di centrare questi successi, il fondista ne ha conquistato uno altrettanto importante nella vita privata, vedendo andare a buon fine la sua proposta di matrimonio alla sua compagna Kristine.
"Stiamo insieme da tempo ormai, quindi ho pensato che fosse giunto il momento di fare un ulteriore passo avanti", ha raccontato il campione del mondo.
Ma come ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo? "Volevamo andare a vedere un tramonto – ha spiegato a ‘VG’ –. Ci siamo fermati a consumare un drink lungo la strada. Ho aspettato che non ci fosse nessuno in giro, quindi siamo rimasti in silenzio. Lei pensava che mi stessi comportando in modo molto strano. A un certo punto, mi sono inginocchiato e gliel’ho chiesto. Lei era molto felice e ha detto di sì".
Sci di fondo – Simen Hegstad Krüger sposerà Kristine Ringsjø Tufte: proposta di matrimonio al tramonto, nozze nel 2024

Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’Ibu ed il Coronavirus tra Europei Junior e Oslo
Comunicato dell'Ibu in merito alle problematiche legate all'espansione del Coronavirus: il programma degli Europei
Sci di fondo – La scelta degli atleti per le batterie della sprint in classico della Val di Fiemme
Il Tour de Ski si sposta da oggi in Val di Fiemme e lo fa con una sprint in tecnica classica sulle piste che
Campionati Italiani Estivi: tra gli aspiranti successo per Tommaso Giacomel
L'atleta aggregato alle Fiamme Gialle si è messo alle spalle David Zingerle, mentre terzo ha concluso Matteo