Secondo raduno per il gruppo Milano-Cortina della nazionale italiana di sci di fondo. Le squadre femminile e maschile, allenate rispettivamente da Renato Pasini e Fulvio Scola, coadiuvati da Giuseppe Cioffi, hanno raggiunto la Toscana, più precisamente Tirrenia.
Da ieri, lunedì 12 giugno, fino al 22 giugno, al Centro di Preparazione Olimpica della località toscana, saranno presenti otto uomini e altrettante donne. Tutti presenti gli uomini: Michael Hellweger, Mikael Abram, Lorenzo Romano, Giovanni Ticcò, Riccardo Bernardi, Fabrizio Poli, Alessandro Chiocchetti e Martino Carollo. Tra le donne c’è un’assente, che è Iris De Martin Pinter, alle prese con l’esame di maturità, ma al gruppo si aggiunge invece Cristina Pittin, che pur essendo della Squadra A sarà in provincia di Pisa per lavorare vicino al fisioterapista Davide Perucchini. Oltre alla friulana del CS Esercito, saranno presenti: Martina Di Centa, Nicole Monsorno, Federica Cassol, Sara Hutter, Veronica Silvestri, Nadine Laurent ed Elisa Gallo.
Sci di fondo – Il gruppo Milano-Cortina 2026 è al lavoro al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug: “Se tutto va per il verso giusto, lavorerò subito dopo il parto e seguirò tutti i Giochi Olimpici”
Nonostante Therese Johaug partorirà il suo secondo figlio molto probabilmente a metà gennaio, ha intenzione di
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Sci nordico e biathlon – “Gli eroi del freddo”: la Francia svela le tute per la nuova stagione
Questa mattina la Federazione Francese di Sci ha svelato al pubblico di appassionati che vivono con ansia
