Un convegno sulla Riforma dello Sport (del lavoro sportivo) che entrerà in vigore il 1° luglio: così la FISI ha deciso di affrontare la questione che riguarda da vicino anche il mondo degli sci club, in modo da fornire delucidazioni ai presenti e chiarire i dubbi inerenti alla nuova normativa.
Il convegno FISI è in programma venerdì 23 giugno 2023 presso l’Auditorium Gruppo San Donato dell’ospedale "Galeazzi" di Milano (via Belgioioso, 173). In particolare, l’incontro è rivolto ai dirigenti sportivi, ma è aperto a chiunque fosse interessato alla materia.
Il programma prevede l’accreditamento a partire dalle 9, mentre alle 10 sono previsti i saluti istituzionali e l’introduzione al corso. Dalle 10.30 cominceranno gli interventi dei relatori: Donato Foresta, dottore commercialista milanese e docente alla Scuola Regionale dello Sport del Coni Lombardia, e Matteo Pozzi, avvocato, anch’egli docente alla Scuola Regionale dello Sport del Coni Lombardia oltre che del Master in "Diritto Sportivo e Rapporti di Lavoro nello Sport".
La chiusura dei lavori è prevista alle 13.45. Per chi fosse interessato alla partecipazione, è possibile iscriversi al convegno FISI cliccando qui.
Riforma del lavoro sportivo: convegno FISI sull’argomento il 23 giugno a Milano

Ti potrebbe interessare
Italia protagonista all’Aragón Summer Biathlon: Lorenzo Bonino vince, doppo podio al femminile
A Candanchú, nella provincia di Huesca sui Pirenei Spagnoli, questa mattina si è tenuta una giornata di gare
Sci di fondo – Jonathan Milan eroe al Tour de France, il segreto è… l’ex allenatore di Halfvarsson
Cosa lega un velocista delle due ruote a un fondista svedese? La splendida vittoria di Jonathan Milan, ciclista
Skiroll – Madona, i fratelli Maury riportano la Francia in Coppa del Mondo dopo 6 anni
A Madona, in Lettonia, si prepara a partire la Coppa del Mondo di skiroll 2025, con quello che è un appuntamento