Anterselva è fiera delle sue "local heroes", letteralmente "eroine locali", che si stanno facendo strada nel mondo del biathlon: si tratta delle azzurre Rebecca Passler e Hannah Auchentaller, le quali si sono già tolte diverse soddisfazioni con indosso i colori della Nazionale e non intendono certo fermarsi sul più bello.
Quest’oggi, infatti, le due biatlete, reduci dal raduno di Forni Avoltri (Udine), hanno dedicato la loro mattinata alla preparazione in vista della prossima stagione, sfidandosi sugli skiroll.
Come mostra chiaramente il video pubblicato dall’account Facebook "Biathlon Antholz Anterselva", Passler e Auchentaller si sono concesse qualche giro di pista sull’asfalto della Südtirol Arena, così da immagazzinare ulteriore benzina nelle gambe in vista della prossima stagione.
Biathlon – Anterselva dedica un video alle sue “local heroes”: Rebecca Passler e Hannah Auchentaller si allenano sugli skiroll
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare della settimana (16-22 febbraio)
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 si preparano a vivere la seconda e ultima settimana di gare con
Olimpiadi Milano-Cortina – Brignone da Hall of Fame, doppietta d’oro epica! Argento per Moioli/Sommariva nello snowboard cross
Altra giornata eccezionale alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 per la spedizione azzurra, che supera il record di
Milano Cortina 2026, Minkkinen regala la prima medaglia al biathlon femminile finlandese: “Volevo una gara di cui poter essere felice”
La gara perfetta nel momento più difficile, per Suvi Minkkinen, che conquista un bronzo che premia la sua costanza

